Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: otAmArR Oggetto: ego ego ego Data: 9/9/2004 20.9.59 Visite: 93
Si sono una personalità! Anche se ne ho piu' di una... Due. Mi sono messo d'accordo su tre. Lui batteva per quattro. io per due. Alla fine abbiamo fatto due. Una sta scrivendo. Quindi tre. E'proprio vero. Essere ed avere. Sono diversi. Non fosse altro che sono due verbi distinti. E alle elementari non puoi dire so il verbo essere non va bene anche per quell'altro? E ho scritto per dieci anni canzoni a neomelodici. Ma nessuno di loro si è innamorato di me. Allora per altri cinque anni ho scritto canzoni per cantanti. Ma mi sono stufato di ripetere sempre le stesse tre parole. Amo i limerick. Non è vero, ma mi piace il suono della parola. Non so nemmeno cosa sia un limerick. Ma voi ditelo forte cercando di non farvi schizzare la lingua da bocca sulla l. Il mio ego. Bello. Qualcuno dirà me ne fotto del tuo ego. Ho una smart da ventimilioni. E io ci dico. Col mio ego mi prendo a botte ogni giorno. Con la tua smart una sola botta puoi fare. Dopo butti la smart. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|