Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: sfigatt0
Oggetto: druxia
Data: 10/9/2004 20.10.39
Visite: 95

"ONDEGGIA lentamente la schiuma sulla superficie perlata dell'acqua. Raccolto in un abbraccio che con rammarico so non essere il suo, mi lascio scivolare ai ricordi di così pochi giorni passati insieme. Porto il mio sguardo verso la finestra ed osservo un cielo notturno con una luna a metà. Il pallore della timida candela rosseggia nella stanza mentre poggio il viso all'umido guanciale. Penso a lui. Penso a quando lo rivedrò. Mi immergo, prendo fiato e mi immergo. Ma ciò che odo sott'acqua è l'eco segreto dei miei pensieri. Non voglio ascoltarli. Mi manca l'aria, improvvisamente. Me ne vado di lì. Afferro l'asciugamano e in fretta tampono il mio corpo mentre avide goccie lo percorrono furtivamente. Ho il suo odore indosso. Osservo con rabbia quello specchio di piccole onde agitate e sembro scorgere i mille volti del dubbio in ogni loro risvolto."

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

druxia   10/9/2004 20.10.39 (94 visite)   sfigatt0
   re:druxia   10/9/2004 20.55.48 (19 visite)   AngryKat
   re:druxia   10/9/2004 20.56.55 (14 visite)   zopar
      re:druxia   11/9/2004 0.1.43 (13 visite)   sfigatt0 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata