Nick: zopar Oggetto: PROCIDA: Ecco i dettagli Data: 11/9/2004 12.41.17 Visite: 201
Andata INCONTRO ore: 9:15 a P.zza Municipio mi raccomando puntuali IMBARCO ore 9:55 con aliscafo Caremar (circa 40 minuti di percorrenza costo biglietto 7,60 euro) penso ci converrà fare anche il biglietto del ritorno. Ritorno IMBARCO ore 18:50 (per masca che alle 20:30 deve stare al molo beverello, poi se altri vogliono restare fino alle 20... cmq si vede meglio quando ci vediamo) quello snav va a mergellina e non penso vada bene quello caremar mi risulta vada a molo beverello anche se il sito ufficiale dell'isola porta come ultimo traghetto per molo beverello quello delle 17:40 della snav, verificheremo meglio sul posto tanto c'è tempo. Infine, non risulta eventualità di fare il bagno, poi se volete portate pure costume e asciugamano... Per ulteriori info o dettagli rispondete al post. Si prega anche di rispondere per confermare l'adesione in modo tale che si possa capire chi viene. Ricordo ancora di non ritardare o siamo "fregati" quindi i ritardatari non saranno aspettati, se prevedete ritardo avvisate e ci regoleremo di conseguenza, magari sarete aspettati ma subirete percosse per tutta la giornata. |