Nick: Mojito_ Oggetto: re:Esperienza mia..... Data: 12/9/2004 16.34.19 Visite: 24
Dico la mia. Prima vivevo a Bologna....vivevo da solo...oddio con un ragazzo...con il quale dividevamo la casa. Era una casa con due stanze,salone,cucina e bagno. Pagavamo 500mila lire a testa tutto compreso...pure le spese di condominio. A Napoli ho provato più volte a cercare. ma sbatti sempre contro un muro. Napoli ha dei prezzi assurdi e oramai pure la provincia più vicina a napoli ha alzato i prezzi. L'anno scorso trovai un monolocale zona camaldoli...era 45 metri quadrati.....400 euro al mese. da solo le spese di gestione non saranno manco eccessive,ma se sommate alle spese che ho per andare a lavoro e sottraendole allo stipendio...ti rendi conto ca è na cosa ca nun se po fa. Allora ti chiedi...vabbè ma se devi pagare 400 euro d'affitto tanto vale farsi un mutuo no? Se se.... avete visto i prezzi? E poi lo sapete quanto bisogna dare avanti per l'acquisto di una casa. E poi a me una banca al massimo mi presterebbe 50mila euro. Onest...quann penz a sti cose me mettess a chiagnere....a 30 anni fosse pure ora e se ne 'i ra casa.
|