Nick: pearl jam Oggetto: re:Piccolo spunto Data: 13/9/2004 12.13.41 Visite: 43
Ti capisco. Nel discorso del bere,e nel tuo "leggerlo.". Se mi permetti,senza aizzarmi a nessun Cristo,ti diro' la mia. Per il bere... Avrai sicuramente notato la sua predilezione per la birra(il vino e' piu' presente ma nei momenti "vuoti" ,che sono in maggioranza ,beve birra)e credimi,la birra negli States(non so se tu ci sia mai stato o no)e' PRATICAMENTE acqua COLORATA. Gradazione di una tassoni. per farti te ne devi bere 6 cartoni. Li' hanno sempre voluto fosse cosi'. Da 60 anni ad oggi. Abbassare la gradazione di tutti i tipi di birra.Anche di quelle (che hanno piu' mercato)d'importazione. Ergo,il suo bersi 3 cartoni di birra,magari corrisponde a 4 nostre lattine di ,che ne so,Amsterdam verde,per capirci...il suo "sbronzarsi",e' lento ..e cognitivo. LUi stesso ,afferma sempre...(l'ho letto proprio stamane,e cito a memoria).."preferisco fare i miei viaggi rimanendo sempre cosciente...."...stava parlando di chi fa uso d'erba.Cioe',faceva. Cio' ti fa capire che nel suo "infinito" sbronzarsi c'era una saldatura di lucidita',indelebile. Per il discorso dell'alieno.... Be',anche a me a volte sembra di leggere una persona che non appartiene alla mia "civilta'".E cio',me lo fa amare ancora di piu',specialmente se lo relaziono al suo rifiuto "composto" della societa'. Cosa che non hanno avuto gente,come Burruoghs,Ginsberg,Ferlinghetti..Baldwin..o chi per loro. Saluti caro. |