Nick: Althusser Oggetto: DONNE IN DISCESA E SALITA Data: 13/9/2004 17.45.42 Visite: 277
Post non degno delle mie grandi doti cerebrali, ma qualcosa che sia al vostro livello lo devo pur scrivere ogni tanto. Aznerol: preferita fra le preferite. la nostra amicizia virtuale è inziata quando l'ho chiamata cerebrolesa, poi l'ho sentita al tel e mi ha colpito per la maturità che mostrava, ma non sperate di trovarene traccia qui:in rete è quequera. però è bellissima. stabile in vetta winnie81: sta appicecat con la la lingua italiana e non mi aveva colpito per simpatia on line, ma la sola volta che l'ho vista live mi è risultata molto simpatica. in salita diabolica: i personaggi alla diabolica sono difficili da valutare in rete, perchè potrebbero essere molto intelligenti o un vero e proprio bluff. al moneto propendo per il bluff e poi è troppo egocentrica. in picchiata l'intrusa: gioia e delizia. a volte la impalerei con metodo medievale, recita sempre e spesso se la tira, ma amici che la conosco dal vivo mi hanno rivelato particolari piccantissimi, pare che addirittura sia simpatica. stabile nel limbo tuxiana: è una vera esperta del su e giù, un giorno s vo accir'r e il giorno dopo eleva gioiosi inni alla vita. poco digeribile. in discesa dad4: giudizio puramente estetico, esageratamente bella, sprecata in una chat vabbè per ora mi fermo qua che devo uscire. commentate pure senza ritegno, del resto è un post scritto per voi.  |