Nick: Franti Oggetto: x makkia Data: 14/9/2004 17.3.21 Visite: 13
Nick: Franti Oggetto: Ripropongo il Progetto Data: 6/9/2004 16.49.45 Visite: 170 Premessa: Scusate ma ripropongo il Progetto Vernata che, per il momento, sta jenn' 'na chiavica. Le cause? Prima causa è ancora estate. Seconda causa la gnommeramme di alcuni soci aderenti il progetto che zitti zitti si scordano dei soci e se moven' soli! Per tale motivo è stato escluso (da me) pearl jam e al suo posto è subentrato IlBarone. Pearl Jam potrà rientrare (su mia decisione) quando deciderà di non fare lo Gnommero Solitario (Puorco!) e di cospargersi il capo con la cenere. Ecco qua di nuovo il Progetto Vernata. Cercasi quattro sore (sore cucine, amiche, et similia) per la Vernata. Per me, Maruzziello Neverland, Sergio Wappo e Alberto pearl_jam. Scopo 'nzoramiento probabile (forse, insomma). Offresi cenette a lume di candela, cinema, e tatamaglietti non c'è malaccio. Un pò di panzetta ci sta ma ci stiamo lavorando sù. Stop vita sfrenata che c'abbiamo un'età e se continuiamo così uno 'e chisti juorni ce venen' a vasà i pieri friddi. E non è il caso. Requisiti: Si accettano i seguenti generi: Genere teens; Genere older ma non troppo; Genere imperfezione ma non troppo. Con un poco di mugliatielli nei fianchetti l'imprefezione è gradita. Genere Ciotte non è cosa. Accetasi anche Genere Ignoranti (da cocchiara di cauce mmocc'), da elevare a uno stato di cultura superiore. Però niente pelee per i films al cinema perchè li scegliamo noi. Preferiremo qualche bella guagliola dedita all'arte culinarea per ragù con tracchiulelle, bolognesi e frittate di cipolle. La pulizia è essenziale. Quindi niente "Genere Nzevate". Che a noi ci viene da vomitare facile. Inoltre gradiremmo amanti del sonno e del riposo (accuglimiento) che non disturbino durante la controra. Che ci facciamo nervosi. E poi vi sputiamo, eh! Rifiutiamo a priori i seguenti generi: Genere "Non Ingoio"; Genere "Stasera Sono Andata Dal Parrucchiere E Ho I Capelli Fatti Indi Non Posso Prendere Vento Pioggia Et Similia; Genere "Parcheggia Propio Annanz'O Locale Che Mi Scoccia Camminare A Piedi". |