Nick: diabolica Oggetto: lega pro progetto vernata.. Data: 14/9/2004 22.42.56 Visite: 166
ma allora???????ragazze nn posso crederci...cinque splendidi ragazzoni, ultrareferenziati, dotati di un carisma senza precedenti mettono su un progetto di qsto calibro per concedervi la possibilita di accedere a loro e voi nn vi fate avanti????nn posso crederci davvero... vediamo di riassumere: il "progetto vernata" prevede il reclutamento di un numero piu o meno accettabile di giovani fanciulle al fine di trascorrere con gli utenti fondatori del progetto stesso ore indimenticabili e sopperire cosi alle tristi ore invernali...naturalmente la cosa prevede accurate selezioni, insomma, per stare con ragazzoni cosi, ce vonn e' qualita...ma credetemi, garantisco io per loro...ne vale la pena.. ...se io vi dico ke e' un'occasione da nn lasciarsi sfuggire, potete star certe ke e' cosi... i cinque istitutori di qst'ambizioso progetto sono: Franti //WappO Ilbarone Neverland Pearl_jam forza ragazze ke le scadenze sn qlle ke sono e come si dice a napoli PASS O' SANT PASS A FEST |