Nick: Ulisse Oggetto: Ricevo et Pubblico Data: 15/9/2004 0.33.41 Visite: 105
Quest'estate durante le vacanze c'erano anche le cugine di una mia amica. Una delle due cugine (16 anni) era piuttosto godereccia tanto che la sera spariva puittosto spesso. Fatto è che un giorno mentre fa il bagno sente qualcosa nel costume, ci fruga dentro con le mani e scopre un preservativo che le spunta dalla passera (di mare in quel caso)... io "ma scusa ma lui non si è accorto che quando l'ha tirato fuori il preservativo non c'era?" e lei "pensava fosse caduto tra gli scogli". LE riflessioni sono immediate: 1) lui ce l'ha talmente piccolo che gli si sfila ogni 2x3, 2) si è addormentato mentre trombava e gli è diventato molle 3) oppure è semplicemente un rincoglionito. Vabbè l'ho presa da parte, lei e sorella e ho fatto un breve corso (teorico che erano minorenni.. vabbè devo scriverlo o mi ingabbiano) su come si fa questo e quello... visto dal lato pratico, quel che succede davvero. Beh una cosa tira l'altra e alla fine mi dice "sai MArco poi non ho ancora avuto un orgasmo eppure ho fatto sesso con almeno 8 ragazzi).. "a 16 anni ca22o???" vengo a scoprire che insomma con 7 l'ha fatto una volta sola per ognuno... già più normale. Com'è normale le dico non avere ancora avuto l'orgasmo "sai magari non hai ancora abbastanza confidenza, o magari sti ragazzini si sa vengono dopo 5 secondi". E lei.. testuali parole "beh in effetti il primo ad esempio al max 5 minuti, il tempo di bucarmela" "però un altro invece ... insomma sarà durata mezz'ora almeno, perchè eravamo in spiaggia e venivano tutti a pisciare li e allora ci dovevamo interrompere" Dio come amo il romanticismo e l'idealismo della pubertà, quella voglia che sia sempre tutto cosi perfetto, idilliaco, quasi coem se fosse l'atto un anticamera delle sensazioni del paradiso. Strano che lui non abbia tirato anche una scorra di gradimento. Marco BD
     |