Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: asad
Oggetto: RISPONDO A DOCET...
Data: 15/9/2004 1.38.14
Visite: 126

...PREMETTO CHE HO DECISO DI APRIRE QUESTO NUOVO POST, OLTRE A RISPONDERE NEL POST DI DOCET, PER DARE PIU' VISIBILITA' AD UN ARGOMENTO SERIO(PER ME)COME QUELLO DELLA RELIGIONE.....HO POTUTO CONSTATARE, AHIMè, CHE SU QUESTO FORUM CI SONO PERSONE CHE NON HANNO LA BUONA EDUCAZIONE DI ASTENERSI DA COMMENTI(IDIOTI)NEI RIGUARDI DI UTENTI ASSENTI IN QUEL MOMENTO.....QUESTO SPIEGA PERCHè(COME DISSE QUALCUNO TEMPO FA....)IL 90% DEI FORUMISTI DI IRCNAPOLI MI STIANO SUL C...O

P.S. CHE BRUTTO VIZIO PARLARE IN ASSENZA DEGLI INTERESSATI.

Nick: asad
Oggetto: X DOCET
Data: 15/9/2004 1.26.35
Visite: 0

è stato detto:
--------------------------------------------------------------------------------
Nick: DOCET
Oggetto: che poi riflettendo...
Data: 14/9/2004 12.45.34
Visite: 126

facevo una constatazione molto semplice:

noto che qui molti continuano a postare la bibbia, il presepe e la madonna assunta e parlano della religione cristiana come la panacea di tutti i mali dell'universo...
--------------------------------------------------------------------------------

.....NON HO MAI PARLATO DI RELIGIONE CRISTIANA COME PANACEA DI TUTTI I MALI....

è stato detto:
sono dei veri chirichetti, ma ovviamente la loro devozione è spinta DALL'ODIO RAZZIALE che adesso sta turbando la loro quiete contro i MOSTRI islamici!!

NO....ALMENO PER ME....SI TRATTA DI PAR CONDICIO CARO GIANLUCA....IL CORANO? OK...BENISSIMO....MA PERMETTI CHE SI CONOSCA MEGLIO ANCHE LA BIBBIA?...VISTO CHE MOLTI NON LA CONOSCONO?....BE' SE PER MOSTRI ISLAMICI SI PRENDONO AD ES.I TERRORISTI....ALLORA FROSE MOSTRI E' DIRE POCO...

è stato detto:
la cosa più simpatica è che queste persone sono le stesse che poi, quando parlavo della pena di morte su questo stesso sito, non solo la tolleravano ma la asupicavano addirittura...

SI IO SONO A FAVORE DELLA PENA DI MORTE....SEMPLICEMENTE PERCHè
1)NON SONO GESU' CRISTO PER PERDONARE UN ASSASSINO
2)SE UNO TOGLIE LA VITA A UNA PERSONA PERCHè DOVREBBE CAMPARE? QUALE DIRITTO AVREBBE?

è stato detto:
però io ricordo che tra i primi comandamenti c'è scritto: non uccidere!!!

....IO PERSONALMENTE NON OSSERVO TUTTI I COMANDAMENTI ALLA LETTERA....SONO UN UOMO...NON DIO....CADO IN ERRORE SPESSO.....

è stato detto:
allora mi sovviene un dubbio: ma vuoi vedere che questa improvvisa evangelizzazione di ircnapoli è proporzionale all'odio verso un'altra razza???

PER QUANTO MI RIGUARDA NO...RIPETO...E' SOLO UN MODO PER FAR CONOSCERE MEGLIO LA BIBBIA....COME SI CERCA DI FAR CONOSCERE IL CORANO....
P.S. UNA DOMANDA....MA I TERRORISTI CHE TAGLIANO LE TESTE A QUAL RELIGIONE APPARTENGONO?....MI SEMBRA CHE NON SIANO CRISTIANI O NO??????

è stato detto:

ma vuoi vedere che forse forse, ho sempre avuto ragione a sostenere che in verità sta storia della religione non è null'altro che una squallida scusa psicologica che giustifica una intolleranza verso ciò che è diverso dalla propria quotidianeità??

riflettete gente...riflettete....

GIANLUCA, LA RELIGIONE E' UNA COSA SERIA....IO FORSE NON POSSO VANTARMI DI ESSERE UN PERFETTO CRISTIANO(VEDI PENA DI MORTE...)MA RISPETTA CHI NON E' ATEO COME TE.....ALTRIMENTI IL TUO E' RAZZISMO.....RIFLETTICI!

con grande stima,
marco.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

RISPONDO A DOCET...   15/9/2004 1.38.14 (125 visite)   asad
   re:RISPONDO A DOCET...   15/9/2004 2.12.54 (53 visite)   oirottiv
   re:RISPONDO A DOCET...   15/9/2004 10.16.37 (40 visite)   DOCET
   altra cosa importante   15/9/2004 10.46.45 (41 visite)   DOCET (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata