Nick: Rasojo Oggetto: Trulli lascia la Renault Data: 15/9/2004 10.49.28 Visite: 65
Renault ha accolto mie richieste, ora vado al nuovo team" (ANSA) - MILANO, 14 SET - Non solo Jarno Trulli ha accolto con filosofia il divorzio dalla Renault. Anzi ha detto anche di essere 'molto, molto soddisfatto'. 'A me va bene cosi' - ha confermato - Perche' la Renault ha accolto tutte le richieste che facevo e mi da' la possibilita' di unirmi al piu' presto al mio nuovo team'. Il nuovo team di Jarno Trulli dovrebbe essere la Toyota, ma al riguardo ne' il pilota, ne' la scuderia hanno per il momento confermato il nuovo ingaggio. 14/09/2004 22:03 Fin qui le notizie. C'e' da dire che e' una storiaccia. Trulli aveva un contratto di management con Briatore, che non ha voluto rinnovare (doveva dargli, credo il 30%). Briatore e', guardacaso, il direttore sportivo di Renault. Guarda caso, da quando Trulli ha rifiutato di firmare , la sua macchina non andava neanche a spingerla. La Renault si e' sparata sui coglioni, perdendo il terzo posto in classifica a favore della BAR. Che Trulli in 6 gare sia passato da vincitore di Montecarlo a rincoglionito, ci credono in pochi...
|