Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Rasojo
Oggetto: Trulli lascia la Renault
Data: 15/9/2004 10.49.28
Visite: 65

Renault ha accolto mie richieste, ora vado al nuovo team"
(ANSA) - MILANO, 14 SET - Non solo Jarno Trulli ha accolto con filosofia il divorzio dalla Renault. Anzi ha detto anche di essere 'molto, molto soddisfatto'. 'A me va bene cosi' - ha confermato - Perche' la Renault ha accolto tutte le richieste che facevo e mi da' la possibilita' di unirmi al piu' presto al mio nuovo team'. Il nuovo team di Jarno Trulli dovrebbe essere la Toyota, ma al riguardo ne' il pilota, ne' la scuderia hanno per il momento confermato il nuovo ingaggio.
14/09/2004 22:03

Fin qui le notizie.
C'e' da dire che e' una storiaccia.
Trulli aveva un contratto di management con Briatore, che non ha voluto rinnovare (doveva dargli, credo il 30%).
Briatore e', guardacaso, il direttore sportivo di Renault.
Guarda caso, da quando Trulli ha rifiutato di firmare , la sua macchina non andava neanche a spingerla.
La Renault si e' sparata sui coglioni, perdendo il terzo posto in classifica a favore della BAR.
Che Trulli in 6 gare sia passato da vincitore di Montecarlo a rincoglionito, ci credono in pochi...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Trulli lascia la Renault   15/9/2004 10.49.28 (64 visite)   Rasojo
   re:Trulli lascia la Renault   15/9/2004 10.59.15 (27 visite)   Masca
   re:Trulli lascia la Renault   15/9/2004 12.17.0 (27 visite)   Libertà
      re:Trulli lascia la Renault   15/9/2004 12.38.36 (28 visite)   Rasojo (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 05/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/09/2025
vai in modalità avanzata