Nick: _azneroL Oggetto: come ti cambia il sesso Data: 15/9/2004 16.10.31 Visite: 246
La settimana scorsa mi chiama una mia amica a casa… Io: pronto? Lei: Lory ciao come stai??? Io: bene A. e tu??? Lei: devo assolutamente parlarti… Io: A. cosa è successo??? Lei: ho fatto l’amore con S. Io: A. oddio…….sono contenta per te, come ti senti??? Lei: benissimo, sono felicissima…ma voglio parlarti da vicino e spiegarti tutto!!! Io: vabbè, come vuoi… Lei: Lo’ perché tu mi ispiri tanta fiducia… Io: ok ci vediamo a giorni. Un bacio A. Lei: Un bacio anche a te ciao. Passano pochi giorni e A. mi richiama Lei: Lo’ volevo chiederti…. Io: cosa??? Lei: ma come si fa a capire quando provi l’orgasmo Io: beh….in pratica c’è una frazione in cui….bla bla bla bla Lei: allora nn credo di esserci arrivata Io: vabbè capiterà! Lei: cmq..dobbiamo parlare da vicino…. Passano 2 o 3 giorni e mi ritrovo A. a casa… Saliamo nella mia camera…accendiamo una sigaretta, perché quando siamo insieme è una cosa che facciamo spesso…lei si toglie le scarpe e si siede sul mio letto… "si toglie le scarpe" accipicchia così….così…disinibita nn l’avevo mai vista… iniziamo a parlare, e inizia con le domande sul sesso e a spiegarmi i perché e i per come l’hanno fatto lei e S. si parla di vita… e vabbè il discorso è già meno imbarazzante… ad un tratto la sento ancora + disinibita e mi fa: Lorè io voglio vivere… Io: si anche io! Lei: per me vivere è… Io: vissuto Lei: già! Continua poi… "voglio divertirmi…fumarmi na canna…fare un tiro di cocaina…." Io: vabbè un tiro di canna pure io, giusto perché nn ho mai fumato…ma a tirà mai! Cioè a questa la prima volta le è andata in testa… Chi l’aveva mai vista così… Come cambia il sesso!
|