Nick: diabolica Oggetto: giornata strana... Data: 16/9/2004 10.12.39 Visite: 212
...buongiorno popolo di ircnapoli...e' una giornata davvero molto strana, al di la' del brutto tempo in se, da qndo ho aperto gli okki sento una strana ansia addosso...ho provato la meditazione ma nulla...ho tentato con i corn flakes ma e' da giorni ormai ke il mio stomaco e' completamente kiuso...sto provando con ircnapoli, speriamo bene... ...peraltro ci si mette pure il mio migliore amico con le sue caxxate, anzi scaxxate mattutine a darmi ai nervi...io lo dico ke nn e' normale, basta un giorno ke nn mi faccio viva ke da' di testa, qndo e' invadente mi fa troppo innervosire... ...ci si mette pure mia madre con i suoi STAI DIVENTANDO ANORESSICA!!ma qndo mai lo sono stata?!?!?anzi, sono sempre stata fin troppo in carne per i miei gusti, qlke giorno di inappetenza e lei inizia a dare i numeri... ...per nn parlare del fatto ke casa mia e' porto di mare,alle otto del mattino c'e' mia madre ke si lamenta della puntata di O.C. di ieri, mia zia ke corre dietro a mia cugina ke col diluvio universale pretende di andare a scuola coi pantaloni bianki e i bikini ai piedi...mio cugino ke urla come un dannato xke nn va a scuola se nn mangia un panino cn qlke bestia tritata dentro(alias salumi), mio cuginetto di due anni ke piange xke vuole dormire e nn ci riesce(qnto lo capisco!!!)... ...e ci si mette l'universita...nn e' mai stato un peso x me studiare, anzi, sto tra i libri ttto il giorno, ma una cosa e' leggere per diletto, una cosa e' l'ansia da prestazione pre-esame... ...e ci si mette ovviamente la mia testa tra le nuvole, mai come in qsto periodo mi sfugge tutto...angoli della mia personalita sn a kilometri di distanza da me...marooo'.... ...ke dire, speriamo la pioggia migliori un po' ttto... |