Nick: pearl jam Oggetto: re:by un "politico" Data: 17/9/2004 11.29.38 Visite: 10
è stato detto: wa albè ti giuro che nn era una offesa, però hai dei comportamenti molto simili a lui. Tutto qui non prendertela a male si vede che lo stimi e che certe volte tendi ad imitarlo.
Il discorso della frase,l'hai spiegato.OK.Anche se,se fossimo vis' a vis',ci sarebbe ben altro da dire. Ritornando a noi. TI faccio una,e due domande... 1)Tu conosci piero cosi' bene?E se fosse lui che si stesse albertizzando??(guarda che quando ci frequentiamo scandiamo l'aria all'unisono) 2)L'unico che puo' "chiamarvi" COGLIONI e passare per intelligente e' Piero??Perche' cosi' mi pare. 3)Credi che la mia personalita' sia cosi' povera da dovermi "allacciare" (tipo la wind con la telecom)ad un'altra??Eh..caro... Cmq,si stimo molto piero,ed una cosa che gli ho rubato di sicuro eh... Baby.....pero' lo dico meglio io.Ed entrambi,cmq,l'abbiamo rubato ad HENRY CHARLES BUKOWSKY. Ma per gli amici Harry Chinaski. Tu chiamalo BUKOWSKY;). Cia' gianlu'.... |