Nick: _azneroL Oggetto: luna di miele (leggete!!!!) Data: 17/9/2004 12.26.58 Visite: 182
Finalmente abbiamo saputo le date degli scritti per il concorso VFB (volontari ferma breve) a cui avevamo fatto domanda io e marsia. ci eravamo promesse che saremmo partite insieme anche se nn capitavamo lo stesso giorno e abbiamo rigorosamente mantenuto la promessa! lei deve partire il 7 io il 21 di ottobre. Abbiamo comtrollato l'orario dei treni fatto un pikKolo programma e ora siamo pronte a partire! Questa sarà per me la prima notte fuori casa...mia mamma già a ritt" Lorè e dove dormi...e quando porti..." solite sue paranoie...(devo ancora sentire le paranoie del mio carabiniere) Marsia si dice onorata di questa cosa...ovvero del mio 1° viaggetto con lei (almeno cosi dice)!!! Io, sinceramente...sono entusiasta...ma anche preoccupata pkkè dico "chi sa support na nottata e na jurnata a sta pazz e marcell'???" (Dio mio damm' a forz') Quindi ricapitolando...il primo viaggetto sarà il 7 ottobre, giorno in cui la mia cAra marcellina farà la prova... Noi partiamo la sera del 6 ottobre....pernottiamo lì... chi ce vo verè... ah prposito per chi ce vo' verè...x chi è curioso... promettiamo che con le foto che scatteremo vi faremo vedere la nostra magica luna di miele... |