Nick: NoMas Oggetto: re:Senato federale..... Data: 17/9/2004 18.0.35 Visite: 11
Io condivido appieno la soddisfazione di diabolica, non perchè anchio sono di destra ala moderata e non estremista ma perchè è giusto che si tenti qualcosa per fare migliorare sto cazzo di paese che dopo 50 anni di bipolarismi che hanno portato solo benefici a chi siede la poltrona ancora siamo qui a pagare e dover stare muti, Oggi mi è arrivata da pagare la tassa della camera di commercio, 188 euro per il solo fatto di avere la società iscritta e quando vado per una visura devo sborsare pure 7 euro. ma voi altri che studiate o non faqte un cazzo come cazzo vi permettete di parlare solo perchè vi leggete i quotidiani del relativo partito di appartenenza o solo perchè i nonni erano o comunisti o fascisti. IO sono leggermente incazzato perchè non è possibile che o destra o sinistra chiunque governi si debba pagare tasse su tasse e basta! Sicuramente non cambierà nulla ma è pur sempre una cosa nuova in cui sperare!
Mi aggancio poi a quanto detto da alberto apokalittico pearl jam: Diabolica ti darei anchio qualche sano colpo di minkia :-) ovviamente vuole essere un complimento! |