Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ANnAbELLA Oggetto: recidiva for Masca Data: 17/9/2004 23.18.48 Visite: 94
oggi pomeriggio piena di coraggio mi accingo ad andare a lavoro ... luogo da raggiungere Vomero.... bambini da guardare n 2..fin qui t appost! per ki non lo sa a luglio mi so licenziata dalla masta senior perke arop 2 anni ku mi sfruttavano in quel modo (vedere pagina irc) m er scucciat.... cmq... la settimana scorsa( 1 di lavoro) non era andata benissimo.... i bambini erano stanki e molto diffidenti... anke perke avevano cambiato 4 baby sitter in un mese e lor s eran scucciat.... in mente mia pensavo.... ma comm so bellil sti creatur kome hanno fatto le baby sitter ad andaresene?.... mah dopo 5 minuti....la mamma mi guarda e dice.... annabè me ne vado ja... ci vediamo stasera....se e coccos kiamami.! dopo 10 minuti..... SI SCATENA L INFERNO! si pikkiano ....si pijan a muorz... il piu grande si arma di bastoni e frecce appuntite... viene verso di me e fa"JE T'ACCIR!" ore 14:30 INIZIA la colluttazione... il pikkolo e il grande contro di me.... scarpe in faccia.... pennarelli in aria....ed io ke pensavo( me ne stev ra masta er meglio....dove sei masta dove sei )! ore 17:30 fine colluttazione i bimbi si calmano....guardate l orario di inizio della colluttazione e la fine...... è tutto vero.... il tempo ke è passato è reale. ore 18:30 guardiamo Nemo sul divano....il pikkolo vicino a me....il grande di la in cucina... all improvviso il grande si avvicina con una fionda.... me la punta contro...e dice....ADESSO SFIDAMI! maro nun ciagg vist kiu.... l ho rinkorso per la casa...so carut..se rutt o cazon nuovo.... a quel punto.... mi so messa fuori al balkone ad aspettare la madre.... appena e ritornata...ciagg itt... BARBARA...QUANN NE CAGNAT IN 1 MESE?QUATTRO? DA ORA DICI CINQUE!NN VENGO PIù! mamma mia che stress! E LA COSA PIù GRAVE KE BARBARA è MIA CUGINA....E I BIMBI I MIEI NIPOTI!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|