Nick: otAmArR Oggetto: zingari e elemosina... Data: 18/9/2004 2.39.47 Visite: 65
Questa sera io e la mia ragazza andiamo a mangiucchiare qualcosa. Di solito non andiamo dalla parrocchiella o dalla cantina di triunfo perchè non ce li possiamo permettere. Si avvicina al tavolo una zingarella piccina picciò. Quant'è bellell sta criatura... "Tieni qualcosa? Mi dai un euro?" Rispondo: 1 euro non lo tengo. Ma teng 50 centesimi. Ok. Poi a Jo: Tieni qualcosa? Me lo dai 1 euro? Jo che appresso di spiccioli tiene pochi centesimi glieli da comunque. La bimba figlia di puttana di nonna bucchina e padre ricchione con disprezzo dice: "questi non sono buoni." e getta gli spiccioli di Jo nel fango dei vasoli bagnati.... Jo ci rimane malissimo e io con lei. MO A QUELLA NCUACCHIATA, STUTACEROGGENI, LUMMERA, NNETTALATRINE, CUL E TIELLA della bambina e a quella SFRAVECACHIAVECHE, PRUASA, SFELENZA, CORCACUCCHIARA E TIRASECUOZZI DELLA MAMMA... vorrei dire che anche quei pochi spiccioli sono tempo del lavoro mio e della mia ragazza e che sono stati dati col cuore. Qualcuno mi dirà: è colpa dei genitori che li imparano e li mandano per strada. Non me ne fotte. Morissero tutti. Ho dato ben di piu', e stavolta me ne vanto sbagliando, e non parliamo nè di 5000 lire e nè di 50.000 per strada quando ho capito che effettivamente potevano servire a qualcuno che ne aveva realmente bisogno. E' l'ultima volta che do qualcosa di soldi a uno zingaro. Visto che hanno una tale concezione del denaro, che non sanno cosa significa sudarseli ed esaurirsi e disperarsi per procurarselo con un culo così che muoiano di fame. Non è un mio problema. R.I.P. |