Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: diabolica
Oggetto: dario argento's nite...
Data: 18/9/2004 3.45.12
Visite: 99

anke qsta notte sn sveglia...ma stavolta nn e' insonnia come al solito, seppur mille crucci mi tormentano il cervello...stanotte sto seguendo "la paura nn ha forma" su rai tre xke c'e' lui, il grande dario argento al cospetto del quale io, povera mortale, creatura terrena amante dell'horror ma impotente nel crearlo, devo soltanto inkinarmi e rimanere sveglia ad ammirarne il genio...

...forse qsto e' un'altro dei motivi x cui mi sento "diabolica", amo l'horror, lo seguo da qndo avevo 5 anni e ormai sn ad un livello tale di abitudine alla violenza(ricreata, nn reale!), da riuscire a dare solo giudizi tecnici su film di qsto genere e nn piu' a spaventarmi...
...forse e' per qsto ke dipingo soggetti macabri...e' un paradosso carinissimo vedere donne sgozzate e angeli impiccati appesi alle mura di una stanza ke sembra la versione in rosa dell'edenlandia...
...ma di fronte al genio artistico di dario argento nn regge nulla, ne' un giudizio tecnico, ne' una sadica vena artistica(ua', manc foss picasso...ehehe),ne' la genuflessione xke diabolica come lui...nn lo saro' mai...ke tristezza....ehehe...

....a parte gli skerzi(qli skerzi?!?!?)...
...ho appena visto "l'uccello dalle piume di cristallo"...ora guardero' "il gatto a nove code" e poi mi riguardo un "suspiria" in dvd a volo a volo...e facciamo l'en pleine...

...notte a ttti.....

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

dario argento's nite...   18/9/2004 3.45.12 (98 visite)   diabolica
   minchia che programmino   18/9/2004 3.57.57 (31 visite)   Althusser
      re:minchia che programmino   18/9/2004 4.2.59 (20 visite)   Hightecno
         re:minchia che programmino   18/9/2004 4.5.17 (21 visite)   NAPUL|LLO
         re:minchia che programmino   18/9/2004 13.47.44 (11 visite)   L'intrusa
            re:minchia che programmino   18/9/2004 15.9.25 (11 visite)   LIAN
   re:dario argento's nite...   18/9/2004 16.37.48 (10 visite)   Dave_Iron (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata