Nick: diabolica Oggetto: dario argento's nite... Data: 18/9/2004 3.45.12 Visite: 99
anke qsta notte sn sveglia...ma stavolta nn e' insonnia come al solito, seppur mille crucci mi tormentano il cervello...stanotte sto seguendo "la paura nn ha forma" su rai tre xke c'e' lui, il grande dario argento al cospetto del quale io, povera mortale, creatura terrena amante dell'horror ma impotente nel crearlo, devo soltanto inkinarmi e rimanere sveglia ad ammirarne il genio... ...forse qsto e' un'altro dei motivi x cui mi sento "diabolica", amo l'horror, lo seguo da qndo avevo 5 anni e ormai sn ad un livello tale di abitudine alla violenza(ricreata, nn reale!), da riuscire a dare solo giudizi tecnici su film di qsto genere e nn piu' a spaventarmi... ...forse e' per qsto ke dipingo soggetti macabri...e' un paradosso carinissimo vedere donne sgozzate e angeli impiccati appesi alle mura di una stanza ke sembra la versione in rosa dell'edenlandia... ...ma di fronte al genio artistico di dario argento nn regge nulla, ne' un giudizio tecnico, ne' una sadica vena artistica(ua', manc foss picasso...ehehe),ne' la genuflessione xke diabolica come lui...nn lo saro' mai...ke tristezza....ehehe... ....a parte gli skerzi(qli skerzi?!?!?)... ...ho appena visto "l'uccello dalle piume di cristallo"...ora guardero' "il gatto a nove code" e poi mi riguardo un "suspiria" in dvd a volo a volo...e facciamo l'en pleine... ...notte a ttti..... |