Nick: BillieJoe Oggetto: This is for Johnny Data: 18/9/2004 11.41.32 Visite: 111
This one goes out to Johnny," Billie Joe said, dedicating a song he wrote about losing his father at a young age to the Ramones guitarist, who died Wednesday "Svegliatemi quando Settembre finisce" L'estate è venuta e se ne è andata L'innocenza non puo' bastare Svegliatemi quando Settembre finisce Allo stesso modo mio padre se ne è andato Sette anni sono passati cosi' in fretta Svegliatemi quando Settembre finisce Ed ecco che torna di nuovo la pioggia cadente dalle stelle io mi ritrovo bagnato nella mia sofferenza diventando quelli che siamo La mia memoria riposa ma non dimentica mai cio' che io ho perso Svegliatemi quando Settembre finisce L'estate è venuta e se ne è andata L'innocenza non puo' bastare Svegliatemi quando Settembre finisce suona di nuovo le campane,come facciamo sempre quando viene la primavera... Svegliatemi quando Settembre finisce Ed ecco che torna di nuovo la pioggia cadente dalle stelle io mi ritrovo bagnato nella mia sofferenza diventando quelli che siamo La mia memoria riposa ma non dimentica mai cio' che io ho perso Svegliatemi quando Settembre finisce Allo stesso modo mio padre se ne è andato Venti anni sono passati cosi' in fretta Svegliatemi quando Settembre finisce Svegliatemi quando Settembre finisce Svegliatemi quando Settembre finisce
    |