Nick: insize Oggetto: CIANFA DI CAVALLO Data: 18/9/2004 13.50.47 Visite: 321
ieri mi è successo un "fatto strano", anzi normale, a cui però non avevo mai assistito in quanto le persone protagoniste non me le immaginavo capaci di simil cose!! comunque! ci trovavamo (parlo al plurale in quanto non ero da solo) a mergellina quando decidemmo di raggiungere degli amici della persona che stava con me che a loro volta sono delle persone che io conosco da poco; quando arrivammo, loro (6 ragazze e 2 ragazzi) si divertivano ballando sulle note (soprattutto le 6 ragazze)di alcuni neo-melodici, ci salutammo, un pò di conversazione seduti sulla piccola ringhiera che costeggia la direzione del lungomare di mergellina quando all'improvvivo (E QUA STA LA NOTA, SECONDO ME DOLENTE) 3 degli 8 dopo aver finito di bere le loro birre le lanciarono all'indietro facendole fracassare sugli scogli senza tenere alcun minimo rispetto per l'ambiente e il paesaggio che sono risorse fondamentali per questa città se venissero sfruttate al meglio! Mi è dispiaciuto notare che i 3 lanciatori erano persone adulte e che tranne noi 2 tutti avevano condiviso anche tacitamente il gesto dei 3! p.s. il post è intitolato "Cianfa di cavallo" perchè la persona che ci kiamò per essere raggiunta ci disse che si trovavano a mergellina nei pressi della Cianfa di cavallo! bbrrrrr
|