Nick: zopar Oggetto: canè... tira la bomba! Data: 20/9/2004 1.27.20 Visite: 126
canè canè canè tira la bomba tira la bomba! Una bella bomba, una sola bella grossa, li facciamo saltare tutti, tutti per aria! Chi? Come chi? Gli uomoni no? Chi sennò? Una bomba magari all'uranio o al plutonio, così per anni e anni la terra sarà invivibile. Ora però non mettetevi a pensare che sono un nazista, è solo che ora lo stato d'animo mi dice di buttare una bomba! Uno mo non è libero, per lo meno di pensare di far slatare in aria il mondo? E che cacchio almeno uno lo sogna, è una catarsi per lo meno no? I motivi? Inutile che credete che qualcuno mi abbia fatto qualcosa o che ho letto delle schifezze che si susseguono da giorni, no no a me ste cose non fanno più effetto, manco più disgusto provo. Semplicemente ho voglia di premere un pulsante rosso e far saltare in aria tutto. Semplice voglia, come quando hai voglia di un gelato! Belli poi i pulsanti rossi, sono attraenti, non puoi mai non pigiarli. Che poi chi l'ha visto mai un pulsante rosso? Cioè magari in metropolitana, oppure quelli antincendio, oppure su qualche macchinario, ma io personalmente non ho mai visto un bel pannello di controllo pieno di pulsanti e lucette con uno bello rosso al centro a simboleggiare una distruzione totale al solo schiacciarlo! Però sarebbe bello un pannello così, mi ci divertirei a pazzi a schiacciare tutto senza preoccuparmi del risultato e poi dopo aver giocato fino quasi ad annoiarmi, tic premerei quello rosso e un bel botto per tutta la terra! Tic! I pulsanti secondo voi fanno tic? Quelli rossi hanno un suono particolare? O forse fanno click e gli altri tic? Io non lo so, non ho mai premuto un pulsante rosso, mi piacerebbe farlo, mi acconteterei anche di quello dell'allarme anti incendio in ufficio, ma non si può: "sarete perseguiti a norma di legge!" allora dico io no, cacchio! Non mi fare un pulsante rosso così carino e attraente, mettici qualcosa che da meno nell'occhio, una manopola non troppo appariscente per esempio! Invece no, pulsante rosso! E io prima o poi è logico che te lo clicchi, perseguimi pure se ti va! Così scopro pure se fa tic, click o che altro...e capisco pure quali so ste norme di cui leggo e che non conosco... Comunque io di pulsanti ne ho premuti vari, ma non rossi, ho premuto pulsanti verdi, pulsanti marroni, ma non rossi, devono dare una senzazione particolare quelli rossi. Penso che ognuno di noi ne abbia premuti, anche solo a livello metaforico: ognuno davanti alle scelte che si ritrova, ha un bel pannello di controllo con tanti pulsanti, e decide quale premere, quello rosso è quello di distruzione, LA BOMBA! Prima o poi pure lo premo... Anzi no, li frego tutti, butto acqua sul pannello di controllo e faccio andare tutto in tilt, poi voglio vedere che succede...
|