Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Di-Gi
Oggetto: Eh, le risposte mancano
Data: 21/9/2004 1.8.56
Visite: 42

diabolica, mia cara diabolica...
Ho una domanda da farti:
Secondo te, perchè ci sono DOZZINE di persone che rispondono a topic tipo "qual'è il vostro diddle preferito?" "La mia canzone preferita" "la mia puttanata preferita" ecc. ecc., e poi NESSUNO (apparte me e te) risponde ad un post SERIO come questo?

La mia risposta è:
Perchè qui, su questo sito, il 90% delle persone che scrivono sul forum, sono emeriti idioti privi di capacità riflessive, dediti ai passatempi, tv,sport, musica, tv, merda varia, e stop.
Salvo qualche santo incompreso, nessuno si porta oltre, nessuno prova a proporre un argomento serio, intelligente, costruttivo.
Tutte cazzate stile reality show, sondaggi... idiozie che non acculturano, e che permettono solo di ingannare il tempo, rendendoci tutti più idioti e assuefatti al leggere il "ricchissimo, magnifico forum".

Inoltre, ti faccio notare che con la tua risposta, non hai centrato l'argomento del cinismo umano, proposto da NAZCO, e ti sei dirottata sulle contraddizioni della tradizione Cristiana, specificamente la Pasqua.

Forse meditando capirai che uccidere un animale per nutrirsene non è poi una brutta cosa, a meno che tu non sia vegetariana.
Personalmente a me la carne piace.

Riguardo il cinismo, do una risposta: concordo, siamo tutti molto cinici.
E magari, se mi andrà, aggiungerò anche altro.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ANNIVERSARIO MORTE   20/9/2004 23.43.29 (146 visite)   NAZCO
   re:ANNIVERSARIO MORTE   21/9/2004 0.43.12 (48 visite)   NAZCO
      re:ANNIVERSARIO MORTE   21/9/2004 0.51.13 (36 visite)   diabolica
         Eh, le risposte mancano   21/9/2004 1.8.56 (41 visite)   Di-Gi
            re:Eh, le risposte mancano   21/9/2004 1.14.48 (36 visite)   diabolica
               re:Eh, le risposte mancano   21/9/2004 12.47.25 (36 visite)   EMiNEM` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 24/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/08/2025
vai in modalità avanzata