Nick: Di-Gi Oggetto: Eh, le risposte mancano Data: 21/9/2004 1.8.56 Visite: 42
diabolica, mia cara diabolica... Ho una domanda da farti: Secondo te, perchè ci sono DOZZINE di persone che rispondono a topic tipo "qual'è il vostro diddle preferito?" "La mia canzone preferita" "la mia puttanata preferita" ecc. ecc., e poi NESSUNO (apparte me e te) risponde ad un post SERIO come questo? La mia risposta è: Perchè qui, su questo sito, il 90% delle persone che scrivono sul forum, sono emeriti idioti privi di capacità riflessive, dediti ai passatempi, tv,sport, musica, tv, merda varia, e stop. Salvo qualche santo incompreso, nessuno si porta oltre, nessuno prova a proporre un argomento serio, intelligente, costruttivo. Tutte cazzate stile reality show, sondaggi... idiozie che non acculturano, e che permettono solo di ingannare il tempo, rendendoci tutti più idioti e assuefatti al leggere il "ricchissimo, magnifico forum". Inoltre, ti faccio notare che con la tua risposta, non hai centrato l'argomento del cinismo umano, proposto da NAZCO, e ti sei dirottata sulle contraddizioni della tradizione Cristiana, specificamente la Pasqua. Forse meditando capirai che uccidere un animale per nutrirsene non è poi una brutta cosa, a meno che tu non sia vegetariana. Personalmente a me la carne piace. Riguardo il cinismo, do una risposta: concordo, siamo tutti molto cinici. E magari, se mi andrà, aggiungerò anche altro. |