Nick: Arm83 Oggetto: re:OSTAGGIO USA UCCISO Data: 21/9/2004 15.4.14 Visite: 7
luc24, confermo: sei proprio una testa di cazzo, coglione ke sa soltanto sbattersi.. forse nn sai ke nn tutti i soldati americani vanno lì x assicurare petrolio al loro gran capo, forse nn sai ke parte di loro nn torcerebbe un capello ai civili e forse nn sai ke tra loro c'è ki è animato solo da una speranza di portare lì giustizia... e comunque, lasciando stare il discorso dei marines, tu sei un altro di quelli ke mettono in mezzo gli indiani e dicono ke l'america nn ha radici... a parte il fatto ke secondo me la storia degli americani è tra le + belle in assoluto (ma questo è un mio parere ovviamente), tutti i popoli sulla terra sono nati da un miscuglio di "razze"... o credi ke dio fece l'italia e "ci mise sopra" gli italiani? il popolo statunitense è solo di formazione + recente... ed io lo ringrazio x tutto quello ke mi ha dato.. il rock, il cinema, la coca-cola, le storie, i sogni di libertà... nonostante io simpatizzi x l'america nn sono d'accordo con la sua politica e con il modo di condurre la guerra intrapreso, ma tutto il tuo odio nei confronti degli americani mi fa solo dire... vatti a chiudere in un cesso... |