Nick: frisa Oggetto: re:l'italia è nu paes e strunz Data: 21/9/2004 17.35.20 Visite: 4
marko kuesto è un diskorso komplikato e già ne abbiamo parlato! non generalizziamo prima kosa! è forse al sud ke "sbokki" per gruppi emergenti non ce ne sono! non c'è la voglia di koltivare kuello ke è l interesse per la musika..anke la "nuova"musika!è anke vero,ke se ti sposti al nord riesci a fare kualkosa è!ma a Napoli sai meglio di me ke ,se non konosci kualkuno,manko il koncerto per il primo maggio te fann fa... per non parlare del "servizio" ke ti offrono per farti suonare "live":si suona gratis e pure kon un service di merda..lo so io e lo sai pure tu. oppure(se ti va bene ricimm akkussì...)puoi fare le serate nei lokali...ma più di 250 euro a tutto il gruppo nun te rann..!non solo ti sfruttano ,ma devi portare pure gente kuesto è il bello!!! io sono sette anni ke kanto in gruppi di cover e adesso ne ho le palle piene... voglio fare kualkosa di innovativo. ma lo faccio per me.... per l'amore ke ci metto nel "fare" musica...
è stato detto: Aè ... non esiste la musica in italia . o esiste ma non emerge. oggi vengono considerati musicisti nazionali i vari tiziano ferro, meneguzzi, d'alessio ,djfrancesco ecc
in italia fanno kampare a sta gente kui... sei karino?"bono"?sai ballare bene??????????? prego!!akkomodati!!!!!!!benvenuto nel mondo dei balokki!!benvenuto in italia! ma dimmi tu..perkè solo kui gli AVENTURA hanno venduto un kuofano di diski???????? a me sembrano neomelodici napoletani..altro ke latinoamerikani..peffavor!!!!!!!!!!!!!!!! è ke non abbiamo mai avuto la kultura della musika.... la musika è un arte! e kome tale va rispettata...invece ,in Italia kuest arte la si infanga!
 |