Nick: Viola' Oggetto: la testa sulla spalla Data: 21/9/2004 17.36.49 Visite: 214
In genere, quando esco con un uomo che mi piace davvero, io mi addormento. eh lo so, è strano, ma è così. Le prime volte che uscivo con il mio ex fidanzato storico mi addormentavo sempre, durante la nostra prima vacanza insieme cadevo addormentata ovunque. In genere gli uomini si incazzano quando ti addormenti davanti a loro, pensano di averti fatto talmente tanto la palla da sortire effetto soporifero. Non so per le altre, ma per me non è così. In fondo non c’è niente di più indifeso di una persona che dorme, se dormo vuol dire che mi affido a te, che mi fido di te, non potrei mai addormentarmi davanti ad una persona che mi mette a disagio. Quindi sto talmente bene, che mi addormento. Ma gli uomini spesso si offendono per questo, e vabbè, in fondo non so dargli torto. Altro gesto che mi piace tantissimo è appoggiare la testa sulla spalla di lui, e restare lì senza parlare. Così, senza un motivo. Ma in genere, se lo faccio, accade che: - Che c’è? - Niente - E perché stai così, allora? - Così come? - Così - ......... E’ successo qualcosa? - No - E allora? - ...... - Ja, dimmelo - ...... - Qualcosa al lavoro? - No - Tua madre? - No - E allora? - Uffa! (gli uomini devono sempre individuare il problema anche quando non c’è, e cercare una soluzione, è più forte di loro, sono carini anche per questo) E tu vorresti dire: mannaja a mort, vuoi stare zitto? Vuoi semplicemente prestarmi la tua spalla per appoggiarmi, grazie? Vuoi diventare per un po’ un’enorme spalla e basta? Non ti preoccupare, non voglio alcun sostegno psicologico, non ti spaventare, voglio solo chiudere gli occhi per un po’ e non pensare a niente, è il simbolismo del gesto che mi piace. E’ così bello abbandonarsi per un attimo, un attimo per ricaricare le forze, senza chiedere niente. Non devi fare per forza il brillante, l’intelligente, il sexy… mi basta solo la tua spalla. Niente bordelli, niente domande, niente scazzi, niente di niente. Testa-spalla, l'essenziale. Oh, ci fosse mai stato uno che l’avesse capito.

|