Nick: srndipity Oggetto: canzone Data: 22/9/2004 9.33.13 Visite: 116
sorridi, vai avanti e lascia che il tempo scorra. è difficile per me ora trovare pace. sorridi, vai avanti e lascia che il tempo scorra. io sto ancora cercando la mia pace. sorridi, vai avanti e lascia che il tempo scorra. non voglio dover combattere anche contro di te sono già la carnefice di me stessa non posso lottare anche contro di te la mia non è sufficienza solo che ho bisogno di allontanarmi da te e dalla nostra storia percio' sorridi, vai avanti e lascia che il tempo scorra. il mio cuore ora vuole solo trovare la pace, sorridi, vai avanti e lascia che il tempo scorra. il mio cuore ora vuole solo trovare la pace, senza fretta, senza l’ansia di chi aspetta percio' devo difendermi dai tuoi occhi che mi interrogano: "Hai fatto? E quanto ci vuole?! Dai dai! Presto presto!" "Hai fatto? E quanto ci vuole?! Dai dai! Presto presto!" sorridi, vai avanti e lascia che il tempo scorra. voglio solo trovare la mia strada, la mia pace! ho dovuto rinunciare anche a te! tu non puoi capirlo...lo so...ma DEVI accettarlo! percio' sorridi, vai avanti e lascia che il tempo scorra. sorridi, vai avanti e lascia che il tempo scorra. sorridi, vai avanti e lascia che il tempo scorra. |