Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: La Sindrome di Chechi Data: 22/9/2004 13.3.14 Visite: 204
Ci sono molte manie, malattie, fobie e sindromi... Io sono affetto da quella che chiamo Sindrome di Chechi. Partiamo dal dire che Yuri Chechi è sempre stato un idolo per me, ma che sfortunatamente io e la ginnastica stiamo come Rosy Bindi sta alla femminilità. Nonostante ciò ho sempre seguito le gesta del magico Yuri, e dentro di me andava formandosi oro dopo oro la sindrome di Chechi. Questa malattia non mi lascia in pace...ogni oggetto o ostacolo sembra volermi sfidare, paletti che diventano parallele, sgabbelli che diventano cavalline, travi che diventano sbarre per esercizi a corpo libero....Un po' come i mulini a vento per Don Quijote. Questa malattia mi ha causato non pochi dispiaceri e dolori ad essere onesto, ma anche moltissime soddisfazioni ed esibizioni che in proporzione avrebbero soddisfatto anche il mitico Yuri. Credetemi è brutto molto brutto, trovarti in pieno vomero con una marea di gente che ti guarda come se fossi preso da un raptus di follia, affrontando semplici paletti che sembrano volerti sfidare...e tu sei li...pensi di stare in tutina e con le mani imbiancate dal magnesio per la presa, ti alieni, inizi anche a sudacchiare per la tensione...e poi Puf afferri il nemico e inizi a volteggiarci sopra, cercando di nn fare sbavature durante l'esercizio...e poi la chiusura dell'esercizio con il salto...e terminare il tutto con le braccia alzate e sentire dentro di te...9-9.5-8.5-9-9-9-9.5-10 Ecco questa è la malattia che mi perseguita e per la quale sto perdendo man mano l'uso delle varie zone del corpo martoriate dalle botte prese nelle cadute. Saluti a tutti yuri * |