Nick: SDV75 Oggetto: Ignoranza Data: 23/9/2004 17.45.35 Visite: 154
Devo raccontarvi sta cosa: questa mattina mentre ero in ufficio a lavorare chiedo ai miei due capi (di cui uno è donna ma è solo una segretaria..vabbè lunga da spiegare) di parlare un attimino!La mia richiesta a loro 2 è stata quella di lavorare con un po di tranquillità, mi spiego: ho chiesto loro che non voglio rispondere al telefono (c'è tanta altra gente che potrebbe farlo) ed essere chiamato per cazzate varie, tutto questo perchè svolgo un lavoro di elevata responsabilità (praticamente predispongo gare d'appalto, chi fa questo lavoro dovrebbe capirmi)...quindi se vengo distratto potrei sbagliare e far perdere miliardi alla ditta, quindi per scrupolo ricomincio il lavoro daccapo. Il capo non ha mosso ciglio, lei invece ha cacciato fuori queste parole sontuose: ENZO, SCUSAMI...CHE RAZZA DI SCUSA E' QUESTA???DIMMI UNA COSA...SE SEI A CASA E STAI MANGIANDO...IMPROVVISAMENTE SUONANO AL CITOFONO..TU RISPONDI..E POI CHE FAI...COMINCI A MANGIARE DI NUOVO???ENZO RICORDATI (e questa è la ciliegina sulla torta) IO SONO QUI PER "IMPARARTI"!!!!Ed io cosa potevo risponderle???OK, ED IO SONO QUI PER INSEGNARE.... IO LE SPACCO LA FACCIA A ST'IGNORANTE!!!Grazie per l'eventuale attenzione.... |