Nick: makkia Oggetto: strane konsiderazioni Data: 24/9/2004 22.24.18 Visite: 115
...avevo deciso d mettere a soqquadro il mio perbenismo...gridare al mondo ciò ke pensavo...d tutti...avevo deciso d non tollerare + nessuno...ki mi faceva del male doveva soffrire,kosì kome soffrivo io...avevo deciso d nn guardare in faccia a nessuno,nn lasciarmi prendere dai sentimenti...e parlare...parlare....inkazzarmi...litigare...chiarire....e semmai fare pace.....avevo deciso d nn voltarmi + indietro...d lasciare alle mie parole il giusto peso..d impegnarmi ,xkè ke m aveva fatto male doveva saxe...poi...dopo la tempesta il silenzio...ho parlato...mi sono inkazzata...ho litigato...ma nn ho kiarito...kissà se farò mai pace...(e se è kambiato qualkosa??)....e dentro..il mio perbenismo è tornato a dominare...i miei pensieri...i punti fermi...le mie riflessioni...stropicciate stanno riprendendo forma....e la mia rabbia ....la mia rabbia torna ad accucciarsi altrove...m ha trapanato la koscienza....penso sia doveroso eklissarla.... |