Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:x tutti Data: 25/9/2004 16.26.55 Visite: 87
...io ho fatto unapremessa non sapendo i fatti..ma sicuramente non mi sono scierato ..non mi piace poi dopo che sì generalizzi ... l'italiano è na lingua o vata mparà a lger...(chi vo capì capisse con chi c'è l'ho adesso).. ps ronin..io ho vissuto la vicenda avellino a pieno anche da indagato!...ti ciedo espliitamente chi si è permesso di fare un affermazione infamante e coì ignobile ....non l'ho mi diciarato apertamente ma m sfren nguol a iss.credimi...poichè non sanno un cazzo di niente nessuno..a parte chi ha vissuto quella trasferta di come sono andate realmente le cose .anche sui giornali venne riportata la notizia che era un violento...e che non avesse il biglietto ...rtrvatogli in tasca coi soldi come riportò anch il legale dmigla il giorno dopo !!! e basta per favore a tutti lo dico di parlare di quella maledettissima serata che ha segnato tutti...rispetto per la famiglia dappertutto ... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|