Nick: FataSimpa Oggetto: Un altro giorno Data: 25/9/2004 20.31.15 Visite: 148
Mentimi dimmi che hai bisogno di me E questo che voglio sentire E questo che, che mi rende felice Sperando che mi starai vicino Tutto questo tempo come potevo sapere Riesco a sentirti tra queste mura Un altro giorno se ne va Non lo sapr mai, mi chiedo soltanto il perch Tu mi hai fatto stare bene Mi hai fatto sorridere Adesso me ne rendo conto e Posso dire che passato, sarebbe una bugia Non posso controllare questa Questa cosa chiamata amore Devi pensare come possibile Tu non mi conosci veramente Non posso dire non questo il tempo Tu non sarai mai mio Cosa posso dire, qualcosa sulla mia vita Ho appena perso di nuovo Un altro giorno se ne va Non lo sapr mai, mi chiedo soltanto il perch Tu mi hai fatto stare bene Mi hai fatto sorridere Adesso me ne rendo conto e Posso dire che passato, sarebbe una bugia Non posso controllarla questa Questa cosa chiamata amore Devo sempre andare avanti per lasciarmi tutto alle spalle Andare avanti col tempo Un altro giorno se ne va Non lo sapr mai, mi chiedo soltanto il perch Tu mi hai fatto stare bene Mi hai fatto sorridere Adesso me ne rendo conto e Posso dire che passato, sarebbe una bugia Non posso controllarla questa Questa cosa chiamata amore  |