Nick: Hightecno Oggetto: Considerazioni calcistiche Data: 26/9/2004 18.27.39 Visite: 128
Sono appena tornato dallo stadio,premetto:ho sottoscritto l'abbonamento,curva B,e mi viene da dire: 1) Il pubblico innanzitutto: fantastico,non c'è bisogno di dire altro,anke se la protesta che stanno ancora portando avanti alcune frange di tifosi (cori contro istituzioni e carraro,mancanza di tamburi e striscioni) mi sembra alquanto stupida,nonchè inutile. 2) Il napoli del primo tempo è una squadra di un'altra categoria:ottime le fasce (toledo su tutti),il "peso" di Sosa avanti si fa sentire,la difesa senbra poter essere affidabile,previe registrazioni di automatismi e condizione fisica da migliorare(MOTIVO ASSOLUTO del pareggio). 3)Il Napoli ha finalmente un management che funziona,un DG con le palle ed un presidente (non completamente ignorante in materia,n.d.r.) che ha i soldi e sopratutto immagine ed ambizioni. A finale mi sembra tutto Ok...tutti allo stadio...questo Napoli fara' grandi cose... |