Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: ...stanco Data: 27/9/2004 15.48.8 Visite: 279
..che giornata di merda ho un gran vuoto dentro non riesco a provare nessun tipo di felicità...non basta la società che va a rotoli ..viviamo tempi in cui prevale la voglia di diventare veline...essere straricchi...ma le cose essenziali vecchi valori dove cazzo stanno andando a finire.. qualcuno cometutti del resto... ha detto nessuno è perfetto dentro mi porto le lacerazioni dovute e nate dai miei errori ma quanto di + si sente il peso.. .se si è una persona che si pente dopo pochi minuti non riesce ad essere come tutti ..cioè nun riesc a cacià cazzimm...si è pensatori si riflette molto e si diventa obiettivi nel rispetto comune che il + delle volte manca ed il sottoscritto ne sa qualcosa... esiste l'innamoramento dal primo giorno per me sì...riuscire a riprovare delle vere emozioni reali per uno come non è affatto facile...stanno cambiando tutto itorno a noi è nei sentimenti il cambiamento si sente ancor + forte...divorzi tradimenti ...ma soprattutto il non voler accettare cosa ci dice il nostro cuore..."il cuore va ascoltato in silenzio"....a volte è coma una partta a poker sia l'amore che la vita anxi lo sono secondo me si azarda e si rischia molto ..ed èmeglio non prevedere ne progettare il futuro ma viversi un momento...finchè non si avranno chiare le idee. son conto le politiche le religioni che dividono solo popoli..contro il capitalismo contro ogni tipo di potere dittatoriale...sono per chi simuore di fame provate a fermarm vicino a qualcuno che vive per strada provate ad aiutare i tossici...provate a viere come un barbone pulito quale io sono poi diventato...t seti un fantasma tutto intorno ti diventa invisibile ed è il nulla assoluto. ps contro ogni tipo di guerra....e tv che sono diventate solo fenomeni da baraccone!! oggi è uno di quei giorni dove dici ma che cazzo ci sto a fare ...su questo cazzo di mondo che non mi appartiene!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|