Nick: Mr.Bungle Oggetto: re:X Mr Data: 28/9/2004 18.12.9 Visite: 5
chi te la da tutta questa sfaccimma di confidenza ca nun te sacc priopr! STRUNZ ciò dic a patet! io non mi sono mai sognato di offendere nessuno e non accetto assolutamente che lo si faccia a me! se tu non sei abbastanza intelligente da cogliere una provocazione non è certo colpa mia!è stato detto: perkè l'uomo fa skifo e quindi ha bisogno di essere indirizzato
secondo....se a questo punto lo vuoi sapere, era proprio su questo che intendevo far riflettere le persone che leggevano il post! è possibile che facciamo così schifo da non capire che se andiamo a 190km/h riskiamo di uccidere la gente!?è stato detto: i popoli ke tu kiami più civili tipo gli States
tre... non ho mai partlato di States, non ho mai detto che siano più civili di noi e non lo penzo neanche, ki kazzo tel'ha fatta questa inbasciata me lo devi spiegare! quattro...sei una persona veramente povera se dopo che scambi 2 parole con qualcuno senti già il bisogno di offenderlo!è stato detto: l'ignoranza eccede in ki crede troppo in se stesso...e nn sparare sentenze kojone...
cinque...qua ki spara sentenze sei tu, senza riuscure neanche a capire il tuo interlocutore cosa intende dirti! |