Nick: Ulisse Oggetto: Educazione Data: 29/9/2004 21.26.26 Visite: 133
Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette anni che gioca col suo nuovo trenino elettrico. Il trenino si ferma e il figlio dice: "tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle , perche' questa e' l'ultima fermata prima di Milano. I figli di puttana che devono andare in quella citta' di merda si sbrighino e portino le chiappe sul treno, perche' tra due minuti partiamo" La madre corre in salotto e dice al figlio:"Non usiamo questo tipo di linguaggio in casa!! Adesso vai nella tua stanza per DUE ORE e medita su cio' che hai detto. Quando uscirai potrai continuare a giocare col tuo trenino se userai un linguaggio meno volgare!!" Due ore dopo il figlio esce dalla sua stanza e riprende a giocare. Poco dopo il trenino si ferma e la madre sente il figlio dire:"Tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con se il proprio bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di riavervi presto ancora a bordo.I gentili passeggeri che devono raggiungere Milano salgano in carrozza. Si ricorda che i bagagli devono essere opportunamente sistemati negli appositi vani. Ricordiamo inoltre che sul treno e' vietato fumare" La madre si rallegra in silenzio dell'effetto del castigo...........poi sente il bambino aggiungere: "E se qualcuno si e' rotto i coglioni per il ritardo di DUE ORE sulla partenza, la colpa e' della troia che e' in cucina!!!!!" Una signora Romana, in vista dal proprio Genecologo, entra e dice: "A dottò, che me visita la sorca?" Il ginecoloco sobbalza sulla sedia:"Signora, non ammetto questo linguaggio volgare nel mio studio! Lei avrebbe dovuto chiedermi di visitarle la vagina!" "Dottò, so' mortificata, come posso rimedià?" "Allora signora, adesso lei esce dalla stanza, rientra, e mi chiede nuovamente di visitarla ma in modo educato". La signora esce dalla stanza, bussa, e molto timorosa rientra "Buonasera dottore, vorrei che lei mi visitasse la....la....la.......ah dottò, nun è che me potrebbe ripete er cognome della sorca?" Buonaserata!     |