Nick: WaLK Oggetto: post quequero Data: 1/10/2004 1.6.19 Visite: 378
ORE 13.00 Via 4 Novembre annanz a'pomp ell'AGIP- ERCOLANO(NA) L'appuntamento è qui, per le 13.30 Conosco i miei polli, so che non saranno MAI puntuali... Aspetto in makkina, all'uscita del corso, con i miei ricchi appunti da leggere... ORE 13.29 semp llà'nnanz - ERCOLANO (NA) Squilla il cellulare... "Oh.." "Alessà.. so Peppe" oilloc.. m'hann fatt o pacc... "Che è stat Pè??" "No...io e Carlo stiamo ancora a Napoli...ci vogliamo vedere a Mezzocannone?" puozz passà nient... "Eh Pè, ok, nessun problema...passo a prendere Sara e arrivo" ORE 13.45 Via Doglie - ERCOLANO (semp Napoli) Due premi nobel a confronto telefonico.. WaLKDULBECCO "We Sà, dove stai?" RITA`LEVI`ShADOWLADY "Avanti alla stazione" WaLKDULBECCO "Eh, pure io.." RITA`LEVI`ShADOWLADY "E dove???" la vedo a 4 metri da me...intanto lei continuava a parlare al cellulare, in stereofonia nelle zone già raggiunte da questo filmato... ...nu uaglion curt e chiatt di 13 anni che usciva da un negozio mi parea addosso. Ke Sfaccimma. ero stanco per il corso in fondo... lei aveva il sole negli occhi invece!   ORE 14.30 VANBOOL - Cso Umberto, NAPOLI WaLK "Carlè e tu? che t piglj??" |Xanadu| "No Ale niente" WaLK "e da bere????" |Xanadu| "No Ale niente" WaLK "Carlè, ma ke kazz sì vnut a ffà? Cioè..voglio dire...già la tua compagnia è pressocchè inutile, nun t magn nient, vattenn a cas!!!" |XANADU| (urlando e alzandosi in piedi)"OH, CHE AVETE DA DIRE? IO STAVO AL MEETING, SONO BELLISSIMO E SIMPATICISSIMO!!" Panico. Tutti ci guardano. O scuorn nfacc.. Una ragazza al tavolo accanto si gira e lo guarda con uno sguardo emifluo....... sapaneo....... vagamente.... SCHIFATO! Decido che è arrivato il momento di andare al cesso. Ma purtroppo sono anticipato dall'arrivo del cameriere, na pall e stocc che prima cerca di fare il bukkinariello con Peppos (secondo me c'o vvulev), poi inventa improbabili ricette.. PALL`E`STOCC "Ragazzi...voi dovete provare il Galbanino con la Nutella...a fin r'o munn!!!" WaLK "  " |Xanadu| "ki skif!" PepposDJ "ua, a uerr! quann vac a cas l'aggia pruà!!" WaLK "     " RITA`LEVI`ShaDOWLADY "troppo bello Winni Pooh!!" WaLK "        " |XANADU| "è o cess Winni Pooh.." intanto io e Peppe sfiliamo il pupazzetto di Winni Pooh dal cell di Sara... la cordicella esce dall'incastro... RITA`LEVI`ShADOWLADY "e mmo come si infizza sto cazzo nel buco??" PepposDJ " |XANADU| " WaLK " Come al solito, credo.." PepposDJ "Damm a mmè! C penz io!" |XANADU| "OMM!!!" WaLK "HeuaheauHEaUH" Peppe inizia a masteriare vicino al cellulare per aprirlo...lo vedi che ci infizza un coltello dentro a tipo scannamm o caprett... |XANADU| "cmq c'è un pulsante, basta che lo premi, si apre..." WaLK "HEauheauHeaUHeauheuaheuahuehaUH" RITA`LEVI`ShADOWLADY "AEHuaheaUHEauheauHeaUH" ORE 15.20 cassa di VANBOOL - dove stavamo alle 14.30, NAPOLI il cameriere tarchiatello inventa una storia bizzarra ma aGuzza! PALL`E`STOCC "Cmq ragazzi, quella cosa del Galbanino e Nutella l'ho provata in un momento di lussuria con una ragazza" ...ke stommac ca ten kest!... e pur iss!!! WaLK a Pepposdj "uanem e DDio...kist s'ha ntusscat na pell!!" Pepposdj "AHEaheaUHeuaheuaheuAHeuaheuAh" PALL`E`STOCC " " ORE 15.30 Mezzocannone - NAPOLI Pepposdj "uagliù, che la makkina di Alessandro sta tutt a ppost è dato a 1.30... che c'è la multa 5.70.. che se la sono portata col carro attrezzi 7.50... che se l'hann futtut 13.0..." WaLK "...che t kiav nu paccher la Snai ha ritirato le offerte...!!!!!!" fine prima parte...
|