Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: FriNkLy Oggetto: per l'Amico Jacknife Data: 1/10/2004 11.34.8 Visite: 144
Io non capisco che senso abbia incapare sto fatto con tutti i pampini migliori che ci sono in giro. Io non capisco che senso abbia approvare la finanziaria con tutti i medesimi migliori che ci sono in giro. Io non capisco che senso abbia invidiare il folto con tutti i poverini migliori che ci sono in giro. Io non capisco che senso abbia sostenere i costi con tutti gli incartati migliori che ci sono in giro. Io non capisco che senso abbia infronzolare senza prima con tutti i cosiddetti migliori che ci sono in giro. Io non capisco che senso abbia firmare un contratto con tutti i trampoli migliori che ci sono in giro. Io non capisco che senso abbia atterrare sul porto con tutti i contestatori migliori che ci sono in giro. Io non capisco che senso abbia sfogliare la luna con tutti i veleni migliori che ci sono in giro. Io non capisco che senso abbia arginare il mare? con tutti i pretendenti migliori che ci sono in giro. Io non capisco che senso abbia attendere i saldi con tutti i semplici migliori che ci sono in giro. Grazie per l'ispirazione!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|