Nick: lucas76 Oggetto: sono senza parole Data: 2/10/2004 3.4.39 Visite: 184
Sono completamente sconvolto, sono arrivato a lavoro al solito orario 22:45 e dopo poche ore mi ritrovo a pensare a perche' debbano succedere queste cose infamanti per la nostra citta', premetto che lavoro in un hotel come portiere, arrivano due macchine due famigliole tedesche con tanto di bambini con la testa d'orata, posano le valigie uno di loro si reca a posteggiare l'auto, dopo poco si presenta sempre in macchina letteralmente sconvolto, gli hanno fatto una rapina derubandolo, fortunatamente gli hanno lasciato l'auto poi da lui semidistrutta preso dal panico e dallo sconforto poiche' non era in condizioni di guidare, gli prendo io l'auto e gliela parcheggio e cerco di tranquillizzarlo, sento la moglie credo bestemmiare in tedesco, sicuramente inorridita, poi si calmano e se ne vanno a nanna, non finisce qui la serata, ero di sopra in uffcio a controllare la posta elettronica, quando sento delle urla venire dall'ingresso, scendo di corsa e trovo la pianta divelta fuori la hall un taxi fermato ed una cliente in piena crisi di nervi, mi racconta di essere stata derubata con forza da un malvivente proprio fuori l'hotel, dopo averla cercata di tranquillizare le dico che il tutto sicuramente sara' stato filmato dalle telecamere e che quindi probabilmente il farabutto potra' essere preso, chiamo la polizia e consegno loro la cassetta del filmato, la signora mi ha raccontato di essere stata scaraventata per terra con forza e nonostante le urla e il tentativo di non cedere ne' il tassista ne' i passanti nei paragi hanno mosso un dito, forse e' proprio questo che piu' mi rimane senza parole, sono le 3 del mattino la signora ancora non e' rientrata dal drappello di polizia spero tanto che venga arrestato grazie alle telecamere scusate ma dovevo raccontarlo |