Nick: JAGHE'' Oggetto: ITALIA MORALISTA Data: 2/10/2004 3.58.16 Visite: 74
oggi ho sentito una storia allucinante.una mia amica ha abortito a 4 mesi.ma nn e'questa la cosa allucinante.x lo meno,se nn x i bigotti ke esistono nel nostro paese..questa mia amica,vi dicevo,dopo aver preso le dovute precauzioni(e nn x leggerezza,sottolineo!)x uno sfigatissimo caso della vita si e'trovata a dover prendere la pillola del giorno dopo.successivamente,x 4 mesi,ha sempre usato la pillola anticoncezionale.Fatto strano e'ke era rimasta incinta comunque,e ancora piu'strano e'ke nessun ginecologo se ne era accorto..!!Al quarto mese,per puro caso,l'ennesimo dottore ha scoperto il fatto.Da quel momento x la mia amica e'cominciato l'incubo:la sfilza di ginecologi e consulenti buonisti e moralisti,ke eri proprio un mostro se abortivi dopo il terzo mese,una vera merda se uccidevi una vita,poi al quarto mese no,meglio metterlo in una struttura x farlo adottare,e se hai preso la pillola del giorno dopo e altri farmaci ti diamo il numero di roma,chiami e ti dicono con quali malformazioni nascera',qual'e'il problema!...ma se abortisci sei un'assassina,meglio rifilarlo ad un orfanotrofio....dopo medici su medici un dottore,nel bel mezzo di una paternale,si fa sfuggire ke a londra,e solo li'(sacrilegio!!!!!!)si puo'abortire dopo il quarto mese...solo cosi'la mia amica disperata e'riuscita a trovare la semplice e scontata risposta ke ognuno in italia,se e'necessario,dovrebbe avere normalmente in un qualsiasi consultorio,o da qualsiasi gineologo.Magari se la mia amica avesse dato retta ad uno qualsiasi di questi medici che anno "i valori",senza approfondire la cosa,kissa'ke infelice avrebbe messo al mondo!magari un bimbo con problemi,magari ke sarebbe finito in un istituto;magari avrebbe solo sofferto.nn le si e'data la completa possibilita'di scegliere,di sapere,e questo avrebbe pregiudicato la vita di un innocente.e'una cosa incredibile ed inaccettabile questa secondo me.quanta ipocrisia e buon costume ancora?quest'e'l'italia. |