Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: nAiKelLa Oggetto: re:SONDAGGIONEEEE Data: 2/10/2004 11.18.5 Visite: 32
In questi 23 anni ho fatto miliardi di sogni strani.. e brutti.. (probabilmente in tutta la vita ho fatto solo 5 o 6 sogni un po piu carini).. a partire dai dinosauri sotto casa... ai sogni in cui devo scappare da qualcosa ma non ci riesco e sembra che le gambe non si muovano (sogno ricorrente).. oppure quando qualcuno cerca di schiacciare la macchina con all'interno me e la mia famiglia in quelle cose dove si schiacciano le scatolette di tonno.. o ancora di avere una luce blu nella pancia e il giorno dopo partorire il figlio di questa luce.. ..o sognare di cadere.. o ancora di ritrovarmi a scuola senza aver indossato le scarpe.. ma decisamente il sogno piu strano è stato: sognare di entrare in un castello buio.. dove mi succedevano le cose piu spaventose tipo vedere mostri fantasmi... e poi a un certo punto dire a me stessa: Mary ma sto castello da dove è uscito??mika fuori casa c'è un castello?Sicuramente sto sognando... e cominciare a vivere nel sogno sapendo di sognare.. eheh iniziavo a uccidere i mostri con la magia..oppure diventavo invisibile.. praticamente comandavo il mio sogno e mi dicevo : se è un sogno posso fare cio che mi pare. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|