Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: sfigatt0
Oggetto: scherzi del destino
Data: 2/10/2004 15.35.53
Visite: 85

Sento su di me il tuo sguardo tenero che mi fascia come un sudario.
Fingo di dormire.
Tengo gli occhi chiusi, resto immobile e sincronizzo il respiro su un battito regolare.
Non fiati, non fai il minimo rumore, ma riesco percepire il tuo karma. Tra noi esiste un legame speciale, come quello che unisce due gemelli. Le nostre menti godono di una connessione dedicata, siamo due anime affini. Mi basta invocarti dentro me, affinche' tu appaia, pronta ad alleviare le mie sofferenze.
croce e delizia. Sei croce e delizia. Ti amo, anzi ti adoro, lo sai ed un po' te ne approfitti. Lasci sempre che sia io a coccolare te. Le mie labbra hanno percorso chilometri lungo l'incavo della tua schiena e la tua pelle puntualmente ha ricambiato il mio bacio, ma non ricordo l' ultima volta che ti sei alzata sulle punte per rubarbi un bacio o scombinarbi i capelli.
La carezza piu dolce la sto ricevendo adesso. Avere i tuoi occhi addosso, mi fa sentire desiderato, ed ora e' proprio cio' di cui ho bisogno. Ovviamente tu lo sai. Hai accolto la mia invocazione e sei accorsa subito, conscia che desidero semplicemente percepire la tua presenza. Essere tela e colori per gli occhi tuoi.
Ho un fremito. Un campanello d'allarme ha preso a suonare dentro me, giusto un secondo prima che l' incantesimo svanisse. Troppo poco tempo per reaggire. Ma d'altronde, come avrei potuto reagire? Non sarebbe stato giusto ritrarre il viso, sottrarmi a questa tua carezza. Neanche Gesu' si sottrasse al bacio di Giuda, anche se Egli sapeva, come io so. E' inutile sottrarsi. Apro gli occhi, ma non cerco il tuo sguardo, mi fermo sulle tue mani, rosse. Mi domando se ho lasciato io quelle traccie rosse che imbrattano le unghie che hai lasciato crescere per un mio capriccio. Adesso le nascondi, le mie mani, nelle tasche del pantalone, che e' una taglia in medo del dovuto, ma ti ostini a metterlo perche' ti fa il culino troppo bellino. Che monella che sei. Le tue mani, costrette in questa trappola assumono una tonalita' viola, le stai strozzando. Non resisto allo strazio. Distolgo lo sguardo ed a meta' strada tra il pavimento ed il soffitto incontro il tuo. Limbo tra inferno e paradiso. "Vado via." E d'un tratto tutto ti porti via.

Giochi di mani

Perchè mi manchi?
Perchè tu mi completavi!
Riempivi un vuoto dentro di me.
Perchè perdendomi dentro i tuoi occhi mi facevi sentire vivo.
Perchè le tue carezze arrivavano fino all'anima.
Perchè mi prendevi col cuore.
Perchè godevi dei miei sguardi, del mio ardore, del mio amore.

Le mie mani hanno segnato il tuo corpo, plasmato i tuoi seni,
asciugato le tue lacrime, spento i tuoi fuochi, riscaldato le tue notti,
acceso la tua passione, risvegliato i tuoi sensi.
Le tue mani hanno conosciuto le mie,
si sono amate, si sono piaciute, si sono amate.
Se ho amato le tue mani, così tanto,
mi domando...
c'è una parola per esprimere ciò che sento per te?
Ti adoro.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

scherzi del destino   2/10/2004 15.35.53 (84 visite)   sfigatt0

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata