Nick: Franti Oggetto: Nero Data: 2/10/2004 15.50.42 Visite: 180
Vuote lenzuola di seta, intoccate lenzuola d'argilla Sono state sparse davanti a me come una volta fece lei. Tutti i cinque orizzonti ruotavano intorno alla sua anima. Come fa la terra con il sole. Adesso l'aria che ho assaporato e respirato ha svoltato l'angolo. Già, e quello che le ho insegnato era tutto Già, so che quello che mi ha dato è tutto ciò che aveva. Ed ora le mie mani amare si sfregano sotto le nuvole. Di ciò che era tutto. Oh, le immagini sono state tutte tinte di nero, hanno tatuato tutto. Esco a fare una passeggiata. Sono attorniato da alcuni bambini che giocano. Sento le loro risate, ma allora perché mi inaridisco? Pensieri contorti mi girano per la testa. Sto roteando, sto roteando. Quanto velocemente può tramontare il sole? Ed ora le mie mani amare cullano i vetri rotti. Di ciò che era ogni cosa. Le immagini sono state tutte tinte di nero, hanno tatuato tutto. Tutto l'amore diventato malvagio ha tramutato il mio mondo in nero. Ha tatuato tutto ciò che vedo, tutto ciò che sono, tutto ciò che sarò... già... So che un giorno avrai una vita meravigliosa, so che sarai una stella. Nel cielo di qualcun altro, ma perché? Perché, perché non può essere, perché non può essere il mio? - Black - P.J. |