Nick: PepposDj Oggetto: Serata tra amici Data: 4/10/2004 10.21.47 Visite: 205
Si incomincia presto Ore 20.03 Casa di KooGa8 PepposDj : ma a chi stiamo aspettando? KooGa8 : a gianni, prende lui la makkina stasera PepposDj : ma ci bussa almeno? KooGa8 : penso di si', mica e' accussi' strunz che passa, non ci vede fuori e se ne va passano 5 minuti KooGa8 (affacciato alla finestra) : ma quello e' Giovanni... PepposDj : ah ci sta aspettando giu'? KooGa8 : nono, o strunz s n sta' jenn!!! e si comincia a correre... Poco dopo, in auto PepposDj : giua', bonaser ^Giuda^ : bonaser o cazz, pe' KooGa8 : azz, staje nervus? ^Giuda^ : no, ind'a bukkin a soret... non capiamo cosa sia successo finche' non arriva enzo (Red_Devil, in ritardo come al solito) ^Giuda^ : o ru', nda cos e soret, amm perz a bullet Red_Devil : o saccje, giua' ^Giuda^ : p mezz e kella sfaccimm ra lazio...mo statt zitt, o si no abbusk staser KooGa8 : che avevate messo? Red_Devil : vittoria della lazio ^Giuda^ : ja ma komm s fa'? je o ssapev, te l'er ritt pur Red_Devil : ma statt zitt, quann maje e capit e bullett, tu! al massimo puo' capi' a bullett ra luce PepposDj e KooGa8 : haUHauhauhaUHAuhaUHAU Portici, circa le 21.00 Red_Devil : peppi' mi presti 5 euro? PepposDj : solo se ti servono a qualcosa di utile e costruttivo per il gruppo Red_Devil : devo compra' le sigarette PepposDj : vabbuo' le compro io, trankuo qualche minuto dopo, vicino al distributore PepposDj : ma xke' st'omm kin e merd nunn accett a 5 euro? KooGa8 : uhm...prova a metterla come dicono le istruzioni con la parte argentata avanti PepposDj : bravo, mo funziona allora, Diana rosse, 2,80 euro (kitebbiv, ndr)...we e il resto? KooGa8: uhm, strano... PepposDj : strano o cazz, je a kka' nun m n vak Esce uno scontrino: credito di euro 2,20 PepposDj : wa no KooGa8 : wa je k dann PepposDj : vabbuo' tant je sti 5 euro le dovevo presta' al rosso...mo s'o chiagn iss KooGa8: hUHUahuahUAHuha k kazzimm in macchina, direzione torre del Greco PepposDj : giua' metti un poco finizio ^Giuda^ : pe' ma tu tieni fame? Red_Devil : wa giua' ma k kazz e domand faje? Kist s'aiz a tavola e gia' ten famm, figurat mo'!!! PepposDj : hAUHAuhaHAuhauHAU ^Giuda^ : ja cmq mo' andiamo da pizza house, voi che volete prendere? PepposDj : no, io cmq, non ho molta fame... Red_Devil : sese... PepposDj : no enzo, veramente, prendo solo una piadina ^Giuda^ : anem ra' culonn!!! Red_Devil : o ssapev! Nota sulla Piadina: prendete una pizza normale, metteteci sopra porchetta, patatine, mozzarella e altre cose gradevoli al palato. Prendetene un'altra uguale. Mettetela rovesciata sopra la prima pizza. Avete appena scoperto la piadina. Al modico prezzo di euro 4,50 in auto, al ritorno PepposDj : giua' stasera ti proclamo leader incontrastato del gruppo, hai il mio consenso per qualunque cosa KooGa8 : maro' pe', e kill sul kest era senti'... La serata prosegue. ^Giuda^ ogni tanto, senza motivo, comincia a ridere. Poi a gridare. La domanda nasce spontanea: PepposDj : ma mammt k'a mis ind'a kelli cotolett? A cucuain? Red_Devil : wa original...je fumm e iss s'ncap... i k ngripp, fra' al ritorno, ci si ferma fuori il mio parco parte finizio (finalmente!) nel frattempo emano un decreto legge ^Giuda^ : ma che e' sta puzza? PepposDj : boh KooGa8 : peppi', tu nun saje nient? PepposDj : mi appello alla facolta' di non rispondere Red_Devil : wa ind'e mej muort e kitemmuort, mamma ma', giua' famm scenner!!! Panico. Red_Devil scende e si allontana di una decina di metri. KooGa8 non scende ma e' piu' fuori al finestrino che in auto. ^Giuda^ prova ad accendere un coso che dovrebbe fermare il tanfo. ^Giuda^ : wa peppi' pur o (nun mi ricordo il nome) si e' arreso, e kkiu' fort a puzz! PepposDj : haUHAuhaUHAuhuAHUAhua Si torna a casa. E' proprio vero che quando stai giu', solo gli amici ti fanno passare tutto, almeno per il tempo che stai con loro. Non ci servono auto di lusso, discoteche e cazzate simili. Quando stiamo insieme, si parea. Non abbiamo bisogno di altro. Grazie per la bella serata, raga. Vi sburro di bene (no gay ) |