Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: SDV75
Oggetto: Che storia!
Data: 4/10/2004 12.14.57
Visite: 105

Protagonisti della storia (Giovanni mio amico - Anna la sua ragazza - Michela il terzo incomodo).
....Ieri sera ero in compagnia dei miei soliti amici!Ci fermiamo a stuzzicare qualcosa in un locale di Pozzuoli!C'è anche un mio caro amico, Giovanni stranamente non in compagnia della sua ragazza!Gli chiedo come mai non ci fosse e lui mi dice che vuole parlarmi da solo!Mi dice subito che la storia è finita per sempre!Premetto che i due sono (erano) insieme da 6 anni e convivono (convivevano) da 2!Giovanni ha un flirt telefonico con Michela conosciuta sul lavoro, che intendo per flirt telefonico: Michela si è innamorata di Giovanni, lui invece è affascinato ma non ha mai voluto incontrarla proprio perchè è impegnato ed innamorato ma si sentivano abitualmente quasi ogni giorno!Un giorno finisce di lavorare alle 4 del pomeriggio....non telefona ad Anna perchè decide di farle una sorpresa (che errore!!!)...si ferma dal primo fioraio, le prende un mazzo di rose rosse!Arriva a casa e praticamente trova Anna a letto con un altro!I due amanti non si accorgono della presenza di Giovanni, al che lui decide (che sangue freddo), di uscire e tornare nel normale orario del dopo lavoro!Trova Anna a casa, da sola, lei lo riempie di coccole come sempre e lui riesce a tenersi dentro questa cosa fino a ieri mattina (il fattaccio è accaduto venerdì)!Cosa è successo ieri mattina: Anna esce di casa, direzione casa della madre, lascia detto a Giovanni che torna tra 2-3 ore!Giovanni volete sapere cosa fa???Facile: chiama Michela e la fa venire a casa....Michela entusiasta di questa cosa si precipita...il tempo di salutarsi e finiscono a letto!!Le 3 ore passano ed intanto ritorna a casa Anna....inutile dirvi che sorprende a letto Giovanni e Michela......volete sapere cosa è successo dopo???Ve lo dico nella prox puntata!!!!Scherzo.....Anna comincia ad urlare, sbraitare, umilia Giovanni, gli dice un sacco di cose malvagie, vomita, le vengono le crisi (Michela in tutto questo si spaventa e fugge via)...Giovanni resta lì a guardarla con freddezza, senza batter ciglio, quando ad un certo punto la guarda negli occhi e le dice: "Come ti stai sentendo tu ora, così mi son sentito io venerdì, è brutto vero?"!Anna si blocca, capisce cosa intendesse dire Giovanni ed impietosita comincia a dirgli di voler recuperare, che è stato tutto un errore....Giovanni la lascia parlare fin quando le dice: "Sparisci, altrimenti "t'ammazzo""!
Io vorrei dargli il premio nobel per la freddezza, esiste???
Cmq a parte tutto, perchè quel comportamento da parte di Anna??Mi rivolgo soprattutto alle ragazze!Resta il fatto che anche il comportamento di Giovanni nei confronti di Michela non è stato esemplare.....buona giornata a tutti ragazzi!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Che storia!   4/10/2004 12.14.57 (104 visite)   SDV75
   re:Che storia!   4/10/2004 12.28.40 (59 visite)   Masca
      re:Che storia!   4/10/2004 13.37.32 (42 visite)   polly-cor
   re:Che storia!   4/10/2004 14.13.45 (44 visite)   nAiKelLa (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata