Nick: cupa Oggetto: Data: 4/10/2004 17.36.46 Visite: 133
La vita è tutta una conquista.Ho sempre pensato che determinate cose vadano fatte per se stessi,ma spesso le esigenze degli altri si confondono con le nostre,ed è allora che non ci capisci più niente..soprattutto a 20 anni. A volte,a 20 anni e forse anche di più,capita di essere ancora influenzabili,e le tue opinioni possono cambiare da un giorno all'altro.Credi di sapere cosa vuoi,credi di sapere chi sei,ma alla prima difficoltà vacilli e ti chiedi perchè mai non riesci a prendere una decisione e a portarla avanti. Tutto ciò credo sia abbastanza diffuso,ma viviamo circondati da persone che amiamo e verso le quali dobbiamo prendere delle posizioni,perchè loro ci vivono attorno e fanno parte di noi. E qui mi ripeto:può capitare di prendere decisioni sbagliate,di valutare male le situazioni etc.etc. ..poi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano. A 20 anni vuoi di più,e vuoi sentirti più grande..addirittura può capitare di voler crescere subito..per superare altre cose. Ma non è così..e s elo fosse non sarebbe giusto.. o forse si.. non so.... ascolto 1 po' di musica |