Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: BOBOMIX
Oggetto: maledetta sfortuna
Data: 4/10/2004 18.14.21
Visite: 102

MALEDETTA SFIGA!!!!!

DRiinnn drinn suona la sveglia, mi alzo, vado in bagno, accendo la luce......booom.....salta l'impianto elettrico......fa nulla....tanto si vede......torno in camera....mi vesto....scendo.
Mentre scendo si rompe un gradino della scala, cado ma non mi faccio niente.....mi rialz....vado per aprire il portoncino ma la maniglia si rompe...a questo punto apro con la chiave, tiro il portoncino ed esco.
Mentre cammino per strada, sbanda un auto per non buttare sotto un gatto nero......io l'avrei fatto a pizzetta....mi viene addosso....sono quasi morto...quando starnutisco e mi abbasso d'istinto....la macchina ha urtato un muretto e si è alzata sopra di me facendo 3 capriole, intanto controllo se si sono fatti male nell'auto.....erano come un frappe'.....cmq continuo il percorso.....sto' per cadere in un tombino quando mi chiama un amica dall'altra parte della strada....quindi mi fermo x salutarla e vado di la'.....ma quello dietro di me stava leggendo il giornale non si accorge e cade dentro..........mi volto.....l'aiuto.....parlo con l'amica poi continuo....finalmente arrivo a destinazione al bar e prendo un cornetto.......mentre lo sto mangiando arriva un amico che come al solito scroccone da il primo morso senza che io dica niente......si rompe 3 denti xche' il barista aveva x errore dimenticato il coltello con il quale aveva messo la nutella all'interno......lo accompagnano all'ospedale... mentre io mi incammino verso l'ufficio quando scopro che un incendio spaventoso lo sta mandando a fuoco.......a quel punto torno a casa.....incontro una zingara che stranamente invece di chiedere l'elemosina faceva gli scongiuri guardandomi....boh....che strani sti zingari ^_^ sara' una loro usanza.....cmq arrivato a casa vedo il fabbro che sta aggiustando il portoncino, chiedo se posso dargli una mano nell'istante in cui si sfracella 3 dita con il martello, non so' perche' ma ha bestemmiato come il pazzo dicendomi di allontanarmi....cmq torno su' apro il portoncino e cosa mi capita????? cosa mi capita?????? non mi vado a rompere un unghia.........MA CHE GIORNATA DI MERDA non ci sta cosa peggiore che spezzarsi un unghia...........ciao alla prossima giornata.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

maledetta sfortuna   4/10/2004 18.14.21 (101 visite)   BOBOMIX
   re:maledetta sfortuna   4/10/2004 19.46.33 (40 visite)   sfigatt0
   re:maledetta sfortuna   4/10/2004 20.6.46 (42 visite)   nAiKelLa
   re:maledetta sfortuna   4/10/2004 20.18.58 (37 visite)   F|aWLeSS
      re:maledetta sfortuna   4/10/2004 22.26.14 (34 visite)   tuxiana (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata