Nick: Althusser Oggetto: LE RANELLE AMANO I CANTANTI Data: 5/10/2004 0.32.59 Visite: 251
perchè le ranelle ai concerti urlano sempre in falsetto e si vogliono fare i cantanti (o qualsiasi altro membro della band)? è una domanda lecita, soprattutto quando penso al mio amico rino, studente di economia e commercio che a 6 esami dalla laurea molla tutto e si mette a cantare. aveva una bella fidanzata, carina, niente da dire, però non suscitava le passioni travolgenti che ha scatenato dopo. oppure al mio amico samuele, caro ragazzo, che agli esordi dava pure una mano a montare il backline e poi una volta diventato samuel deve cacciare le tipe che gli gironzolano intorno, ma che appena qualche anno fa lo guardavano con sufficienza. o ancora al mio luca. grande intelligenza e carisma, per l'amor del cielo niente da obiettare, fidanzato all'epoca delle prime posse con la sorella di raiss. adesso zulù scende dal palco e, nonostante non sia un adone, trova una discreta folla di ranelle adoranti ad aspettare. cosa distingue rino da raiss, samuele da samuel (che il segreto sia eliminare la vocale finale?) e luca da zulù? e perchè prima tipe che non se li cacavano nemmeno di striscio, mo' se li vogliono fare tutti? misteri della mente umana o ranelle in cerca di potere riflesso? |