Nick: ezechiele Oggetto: assolutamente... Data: 5/10/2004 12.46.9 Visite: 44
no trà pompei,il museo di capo.,nazionale non varia di molto il tagliando va di6 ai 10 euri che onestamente mi sembrano un pò troppo(dico per pompei)..cmq all'iterno troveremo un comodo ristorante vero insize?? fu davvero penoso quado me lo ritrovai nel bel mezzo degli scavi(e cucinano pure da schifo ma capirai e tedeschi se mangiano pur e pret...detto ciò roxanne la risposta non è tanto di difficile da trovare.la sovrintendenza ai beni culturali non è che cambino molto le varie sfaccettature che abbiamo politicamente parlando,conosciuto nella nostra realtà cittadina napoletana!Nun caccen na lira non permettono di effettuare altri scavi nei dintorni pompeiani e nolani..e che dire il porto è stato riportato alla luce perchè si costruiva una fermata della metropolitana al p.zza municipio sinò manco quello salvavano.... ps antò_isize lacosa peggiore è che quando stetti io a fare lo stage c'èrano anch dei muletti che camminvano tranquillamente su ciottoli di duemila anni fa...diciamo una veramostraria ossaje frateto anche se abusivo è restauratore di mosaici e pavmenti antichi quindi ce te lo dico a fare amo pompei!!*teng na fam però ma che ore sono? :p....ho sistemato tutto giu' atonio sto producendo quand passi ??* |