Nick: diabolica Oggetto: caro Fassino.... Data: 5/10/2004 14.57.26 Visite: 157
marooooooo...nn potete immaginare come certe cose mi innervosiscano.... ...allora, ho sempre detto cn molta naturalezza di simpatizzare x la destra pur essendo una moderata, ma ideologicamente parlando la sinistra mi affascina molto... ieri sera a Porta a Porta Fassino Vs Siniscalco..... Faasino, pur essendo diessino, mi e' sempre piaciuto, in genere iu suoi ragionementi sn molto kiari e se sbaglia, lo ammette, forte del fatto di avere spesso ragione! ..ma ieri sera mi e' scduto!! Ma io dico...sn perfettamente d'accordo con qnto da lui sostenuto circa la nuova finanziaria, in qnto "kiedere"(x nn dire estorcere) agli italiani 50 milioni e passa di euro(se nn di piu' nn ricordo le cifre esatte) in nome di una futura riduzione delle imposte, equivale ad un guadagno nullo.....xke se l'aliquota fiscale ora aumenta per poi diminuire, il potere d'acquisto, of course, resta invariato.... ....ma, xke', voi del centro-sinistra, ke avete opinioni tanto illuminanti, nn ne fate un uso concreto????? poi nn posso ke dare il mio appoggio morale alla destra, xke e'ovvio ke un Siniscalco nn puo' ke dirti(nn l'ha detto ma andava detto:"CARO FASSINO, EKKEKKAZZ, PARLI TANTO E PARLI PURE BENE, MA INTANTO SUL TAVOLO, C'E' SOLO LA NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE...." ed e' qllo ke penso..... basta kiakkere....avete delle idee?!?!benissimo..nessuno ha detto ke nn verranno valutate...ma proponetevi!
|